Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: l’under 18 del Bsc è campione regionale con quattro gare d’anticipo

Più informazioni su

GROSSETO – «Un primo punto sulla stagione 2019 l’hanno messo i ragazzi dell’U18 Bsc Grosseto che, con la larga vittoria nel derby con lo Junior Grosseto (18 a 0 al quinto inning) si sono laureati campioni toscani 2019 con quattro gare di anticipo» È soddisfatta dei propri ragazzi la società.

«La squadra, nata a seguito l’accordo di franchigia con i Red Jack ed il Jolly Roger, è composta da atleti provenienti dal vivaio Bsc che in questa stagione oltre al campionato U18 hanno la possibilità di giocare anche in campionati seniores di Serie B con i Red Jack e di Serie A2 con il Jolly Roger. Una sinergia che ha permesso di incrementare notevolmente le partite giocate per tutti i ragazzi impegnati con indubbi benefici in termini tecnici e agonistici. I risultati ottenuti lo stanno a dimostrare, sei vittorie chiare e nette con ampi margini di vantaggio. Indubbiamente la migliore formazione toscana della categoria».

«Lo staff tecnico, capeggiato da Sandro Cappuccini e Marco Felici, adesso ha il compito di preparare i ragazzi alla post season cercando di migliorare il risultato dello scorso anno quando un improvvido cambio di impianto sportivo, per il sopraggiungere dell’oscurità, scompaginò i piani della formazione grossetana che, sotto i riflettori dello stadio di Ronchi dei Legionari, fu sconfitta dall’Unipol Sai Bologna nel girone di semifinale per l’accesso alle Final Four di categoria» conclude la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.