Politica

Fratelli d’Italia: Ottaviani è il coordinatore del circolo di Follonica

Agostino Ottaviani

FOLLONICA – “Il nostro partito, – commenta Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – è in netta e constante crescita su tutto il nostro territorio provinciale. L’ennesima conferma di questo importante risultato sono state le ultime elezioni europee e amministrative, dove FDI ha toccato, con oltre il 7% dei voti, una delle più alte percentuali in Italia”.

“Anche a Follonica, – continua Rossi – il risultato è stato molto importante. Infatti, abbiamo registrato tra le europee e le amministrative, una crescita di oltre 200 voti tra le due competizioni. Segno questo, che i nostri uomini che operano sul quel territorio stanno lavorando benissimo, e tra questi sicuramente il consigliere comunale uscente Agostino Ottaviani”. “Come direttivo provinciale, – dice il portavoce di FDI – per incrementare la nostra azione politica nella zona nord della provincia, abbiamo quindi nominato lo stesso Ottaviani, coordinatore di Fratelli d’Italia di Follonica”.

“Ho appreso proprio adesso, – commenta Agostino Ottaviani – della scelta fatta dal direttivo provinciale del partito di assegnarmi questo importante incarico. Un compito impegnativo, ma al tempo stesso per il sottoscritto molto stimolante”.

“Cercherò, – continua il neo coordinatore – di esportare il modello Follonica, che nella nostra città è stato vincente, e soprattutto ha portato Fratelli d’Italia a risultati mai ottenuti”. “La mia mission, – dice Ottaviani – sarà rivolta al potenziamento del nostro partito a Follonica e di tutte le realtà che stanno nascendo  nella zona delle Colline Metallifere, al fine di creare una sinergia tra i responsabili del partito nei vari comuni delle Colline Metallifere, gli iscritti e i simpatizzanti, in modo tale da non disperdere il nostro potenziale in crescita”.

“In alcuni casi, – commenta Ottaviani– le forze politiche perdono alcuni consensi proprio perché non c’è una giusta e diretta connessione tra le istanze provenienti dai territori locali e viceversa”.

“E’ importante – conclude Agostino Ottaviani – continuare nell’ottimo lavoro svolto da Fratelli d’Italia in provincia, anche nella zona dell’alta Maremma, al fine di valorizzare i giovani e le tante persone che sono vicine ai nostri valori e alle nostre idee”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI