Gavorrano

A 11 è già un asso del kart: seconda vittoria per Alessandro

Alessandro Pacini (kart)

BAGNO DI GAVORRANO – Il giovane pilota di kart Alessandro Pacini di soli 11 anni di Bagno di Gavorrano ha bissato il successo ottenuto qualche mese fa sulla Pista di Viterbo, imponendosi con supremazia e professionalità nella gara disputatasi sulla Pista Internazionale di Napoli a Sarno il 2 giugno scorso.

E’ sempre stato il più veloce di tutti i partecipanti stabilendo i giri più veloci sia nel warmup che nella prefinale e finale vincendo quest’ultima e consolidando così la leadership del Campionato Italiano Mini Rok zona Centro.

L’assegnazione del titolo avverrà sulla pista internazionale di Siena Domenica 4 Agosto e in quell’occasione il Pilota Maremmano dovrà dare il meglio del suo talento per vincere il prestigioso Campionato che lo vedrebbe annoverato nell’albo d’oro nazionale, incrementando il suo palmares già pieno di numerose vittorie.

L’impresa non è certamente facile ma confidiamo nelle doti del nostro mini pilota e dell’assistenza tecnica che gli sarà fornita dalla struttura al suo seguito.

Ci auguriamo anche che Alessandro sia notato dagli addetti ai lavori e che nel futuro possa trovare Sponsor che lo aiutino a scalare il successo che certamente si merita.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI