Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tronchi in spiaggia: «Le Marze dimenticate» fotogallery

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – «Abbiamo paura che succeda come quattro anni fa» afferma Paola Grava titolare di uno stabilimento balneare. La lettrice mostra un video girato oggi nella zona delle Marze. I tronchi, i rami, quanto portato dall’acqua sono ancora sparpagliati sul bagnasciuga.

Tronchi spiaggia tra Fiumara e Le Marze

«Abbiamo letto che dal 29 maggio è iniziata la pulizia delle spiagge, e dove non è stato possibile hanno accatastate i legni. Alle Marze tutto uguale, nulla è cambiato, e abbiamo paura che succeda come quattro anni fa». In alcuni tratti ci sono «trincee invalicabili» racconta un altro lettore. «La zona più sporca è quella dal forte delle Marze fino al primo stabilimento del campeggio».

«Non capisco quando pensano di sistemare anche questa zona – prosegue Paola Grava -, penso che il Fuori rotta sia nella stessa situazione. Chiediamo che almeno vengano ad accatastarla. Ci piacerebbe anche sapere i tempi, visto che la stagione è finalmente iniziata e già con tanto ritardo» (le foto sono scattate da Ugo Martens)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.