Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La vite e il grano”: il Club del ricamo inaugura la mostra per il suo 20esimo compleanno

GROSSETO – Inaugurata questa mattina, nella sala San Lorenzo del palazzo vescovile di Grosseto, in corso Carducci, la mostra “La vite e il grano”, con l’esposizione dei lavori realizzati a mano dalle socie del Club del ricamo e delle arti femminili. Insieme al vescovo Rodolfo sono intervenuti don Franco Cencioni, il vice sindaco Luca Agresti e l’assessore Chiara Veltroni.

La mostra cade nel ventennale di nascita del club, che per l’occasione ha realizzato anche una gradevole pubblicazione che ripercorre la storia del sodalizio. La mostra resterà aperta fino a domenica 9 giugno con orario 10-12.30 e 17-20. Sabato 8 giugno apertura straordinaria fino alle 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.