Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finanzia&Friends, arriva un altro titolo: in bacheca anche la Supercoppa

Più informazioni su

FINANZIA E FRIENDS: Marzocchi, Guazzini, Prusei, Somma, Scipioni, Rossi, Niccolini, Ottobrino F., Ottobrino M., Consonni.

VETERANI SPORTIVI: Giulietti, Tinturini, Spampani, Magaddino, Nardi, Angeli, Camilletti, Bandiera.

Marcatori: 4 Ottobrino M., Niccolini, Rossi; 2 Bandiera, Tinturini.

Il team Finanzia e Friends vince la Super coppa di calcio a 7: Veterani stesi 6-3

GROSSETO – Va al team della Finanzia e Friends la Supercoppa di calcio a 7 over 35 Csen. La finalissima, che ha visto opposte le vincenti della Coppa Primavera e della Coppa Italia, ha sorriso alla formazione dei fratelli Ottobrino che si è imposta per 6-3 sui Veterani Sportivi, arrivati un po’ “corti” a questa sfida. Incontro deciso dalla quaterna di Manuel Ottobrino, vera bestia nera nella partita dei Veterani Sportivi che non sono riusciti ad arginare le qualità del mancino. Oltre alle quattro reti di Ottobrino poi, ad arrotondare il punteggio, ci hanno pensato gli altri due mancini, Niccolini e Rossi. Ai Veterani Sportivi, scesi in campo con soli 8 elementi, non è bastata la doppietta di Bandiera ed il gol di Tinturini, con il bomber Spampani rimasto all’asciutto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.