Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend di risultati positivi per i baby dell’Invicta

GROSSETO – Fine settimana ricco di tornei e di soddisfazioni per la Scuola Calcio Elite dell’Invicta Grosseto Calcio Giovani.

Gli Esordienti 2007, impegnati in un torneo organizzato dalla Virtus Maremma, si sono classificati secondi, giocando veramente bene. I Pulcini del 2009, si sono comportati molto bene, nel torneo di Roccatederighi, dove hanno concluso a punteggio pieno. Stesso risultato per i piccoli del 2011, che a Scansano si sono divertiti e giocato molto bene.

Il gruppo dei bambini del 2010 ha fatto bene a Scansano. Infine i piccolissimi del 2012, anche loro al torneo di Roccatederighi, dove si sono divertiti tantissimo e hanno giocato veramente bene.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.