Quantcast

La Pro loco di Grosseto rinnova le cariche: Umberto Carini ancora presidente

GROSSETO – Venerdì sera si è riunito il consiglio direttivo della Proloco di Grosseto e sono stati assegnati gli incarichi a coloro che guideranno l’associazione per il prossimo quadriennio.

Umberto Carini è stato confermato alla presidenza, Emanuele Manusia alla vice presidenza, Massimo Ussia alla tesoreria e Francesca Garofalo alla segreteria.

Revisori dei conti sono stati confermati: Carlo Favilli, Stefano Fini e Marco Giusti e nel Collegio di probiviri Osvaldo Barbetti, Franco Cencioni e Giovanni Tombari

Carini ha subito messo in moto la macchina organizzativa per i prossimi impegni che vedono la Proloco protagonista, tra cui l’assegnazione del Grifone d’Oro, e il concerto dei giovani musicisti russi coordinati dal maestro Diego Benocci.

Sono previste per il mese di giugno nella chiostra della Pro loco le presentazioni di libri: “Buon compleanno“ di Anna Ghizzani il 13 alle 19, “Vite sbeccate” di Dianora Tinti il 14 alle ore 18, “Occhi viola” di Fabio Mundadori il 21 alle ore 21,30 nell’ambito della “Rassegna Carlo Fruttero” Grosseto in giallo, ”I tarocchi ti raccontano” di Maria Giovanna Luini il 27 ore 19, “Scintille nel buio“ di Maria Modesti il 28 alle ore 19.

Commenti