Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impegno e divertimento per cinque giovani calciatori al raduno della Fiorentina

FIRENZE – Pomeriggio ricco di soddisfazioni per i cinque ragazzi residenti a Grosseto, che sono stati convocati a Firenze dalla Acf Fiorentina, in occasione di un raduno riservato ai Giovanissimi 2005 e agli Esordienti 2006. I ragazzi interessati sono Francesco Conti e Francesco Di Lucia del Saurorispescia e Matteo Steri, Matteo Picci e Giulio Guadagnoli dell’Invicta Grosseto Calcio Giovani.

I giovani calciatori, accompagnati dai dirigenti delle due società e dal responsabile tecnico della scuola calcio Elite Maurizio Bruni, si sono impegnati e nello stesso momento divertiti confrontandosi con i pari età di tutta la Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.