Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cuccioli gettati nel cassonetto come immondizia, salvati da un carabiniere in pensione

Più informazioni su

ORBETELLO – Li ha salvati tutti e cinque, tirandoli fuori dal cassonetto uno a uno, con amore e cura. Cinque cuccioli sono stati salvati da morte certa questa mattina.

I cagnolini, si direbbe una futura taglia media, erano stati gettati come spazzatura, come roba vecchia, in un cassonetto dell’immondizia lungo la strada da Montiano verso Orbetello. A salvarli un carabiniere in pensione che li ha tirati fuori.

I cuccioli sarebbero stati visitati e presi in affido momentaneo da un canile nella zona di Campagnatico ma già ci sarebbero delle famiglie interessate all’adozione dei cagnolini che avrebbero già trovato casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.