Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Monterotondo in Consiglio cinque uomini e cinque donne: ecco tutti gli uomini e le donne del sindaco

MONTEROTONDO MARITTIMO – Sono Monica Cavicchioli, Marco Cerboneschi, Roberto Creatini, Aibla Danuschi, Giulia Fanetti, Luisa Frati, Eugenio Giglioni, Emi Macrini, Giacomo Marchini e Mario Tanda. Cinque uomini e cinque donne, i consiglieri comunali (tutti di maggioranza) che occuperanno gli scranni del Consiglio comunale di Monterotondo Marittimo.

Tra loro anche i due futuri assessori che affiancheranno il sindaco Giacomo Termine. Termine già in campagna elettorale aveva infatti annunciato i nomi. Si tratta dei due consiglieri Roberto Creatini ed Emi Macrini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.