Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandalizzata l’auto della candidata: prima staccano i tergiscristalli, poi i graffi sulla fiancata fotogallery

FOLLONICA – Due atti vandalici nei confronti della sua macchina in pochi giorni; il primo la scorsa settimana quando le hanno staccato uno dei tergicristalli e nella notte tra venerdì e sabato le hanno rigato entrambi i fianchi lasciando graffi profondi da un lato e alcune strisce colorate dall’altra.

Ad essere stata presa di mira è l’auto di Alessandra Aquino, sorella del consigliere comunale Francesco e candidata al consiglio comunale con la lista in Movimento per Follonica del candidato Francesco De Luca.

L’auto, in entrambi i casi, era regolarmente parcheggiata in centro città, vicino all’abitazione della donna.
A stabilire se gli atti vandalici sono legate al suo impegno politico sarà compito dei carabinieri, ai quali Francesco Aquino ha sporto denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.