Marini: «Grande dimostrazione di stima per me e per la squadra»

Più informazioni su

ARCIDOSSO – «È stata una grande dimostrazione di stima e di affetto dei cittadini nei miei confronti, io la leggo così» Jacopo Marini, riconfermato sindaco ad Arcidosso commenta così i risultati delle amministrative.

«Sono molto contento di questo risultato e ringrazio tutti i cittadini, anche perché dopo le europee un po’ di preoccupazione c’era. È stato ripagato il lavoro di questi anni, e è un’attestato di stima e apprezzamento per la squadra, fatta di gente in gamba. I risultati non sono ancora definitivi ma dovremmo aver superato il 50%».

Corrado Lazzeroni riconosce la vittoria di Marini e ringrazia i cittadini che hanno votato la sua lista: «In attesa della proclamazione degli eletti – dice – ringrazio tutti coloro che ci hanno votato  ringrazio i componenti della squadra, in particolare, non me ne vogliano i più anziani, i giovani che ci hanno messo l’ anima. Spero questa esperienza a loro serva anche per impegni futuri. Nella vita si vince e si perde. Ci abbiamo creduto fino in fondo. Le logiche della politica vera hanno un percorso diverso dalla spontaneità messa in campo. Jacopo Marini in virtù di questo ha pienamente vinto. Personalmente ho la coscienza a posto per il percorso scelto, non ho rimpianti. Ringrazio anche chi ci ha dato una mano in questo percorso. Personalmente lascio lo spazio a chi in futuro avrà voglia di cimentarsi in una nuova avventura. Metterci la faccia non è facile, noi ci abbiamo comunque provato».

CANDIDATO

LISTA

VOTI

%

JACOPO MARINI

ARCIDOSSO COMUNITA’ VIVA

1.241

53,86

CORRADO LAZZERONI

INSIEME PER ARCIDOSSO

568

24,65

GUENDALINA AMATI

RINASCI ARCIDOSSO!

396

17,19

MARCELLO BIANCHINI

COMUNE UNICO AMIATA

99

4,3

SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE ARCIDOSSO A QUESTO LINK

Più informazioni su

Commenti