Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea della Cisl in città, Milani: «Confronto aperto per parlare di futuro e sviluppo»

Più informazioni su

FOLLONICA – “Assemblea organizzativa della Cisl di Grosseto martedì 28 maggio a Follonica: un’occasione per fare il punto, in vista della conferenza organizzativa nazionale di Roma” a farlo sapere una nota della Cisl territoriale.

“E’ in programma. -chiarisce la nota – per martedì 28 maggio, dalle 9.30 alle 13, nella sala Tirreno in via Bicocchi a Follonica, l’assemblea organizzativa della Cisl di Grosseto. Un appuntamento pensato per confrontarsi e parlare del futuro in vista della conferenza organizzativa nazionale, in programma dal 9 all’11 luglio a Roma”.

“E’ importante fare un’analisi dei risultati raggiunti sino a qui sul piano organizzativo – dice Fabrizio Milani, segretario generale della Cisl di Grosseto – necessaria per affrontare i prossimi anni, che vedranno il sindacato impegnato, come sempre, al fianco dei lavoratori e dei cittadini, in particolare delle fasce più deboli della popolazione. In sostanza si tratta di un confronto assolutamente aperto in cui ognuno di noi, dai delegati ai quadri coinvolti, possa avanzare idee e proposte in assoluta libertà, raccogliendo osservazioni per organizzare un progetto condiviso che coninvolga tutta l’organizzazione per consolidarne il ruolo di protagonista che già gli appartiene sui posti di lavoro, sul territorio e nella società”.

Ecco quindi il programma dei lavori che cominceranno alle 9.30: parteciperanno anche il segretario generale Cisl Toscana Riccardo Cerza, e la segreteria Cisl Toscana. Alle 9.45 relazione introduttiva di Fabrizio Milani a cui faranno seguito gli interventi dei partecipanti. Alle 12.10 conclusioni a cura di Giorgio Graziani, segretario organizzativo della Cisl nazionale e lettura, intorno alle 13, del documento conclusivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.