#Amministrative2019: a Sorano vince Pierandrea Vanni «Una grande responsabilità

SORANO – Pierandrea Vanni è il nuovo di sindaco di Sorano con il 49,1% dei voti. «So bene che è una grande responsabilità ci daremo subito da fare e ci metteremo al lavoro per costruire una squadra valida». È particolarmente soddisfatto Pierandrea Vanni, candidato sindaco a Sorano di cui, in passato, è già stato sindaco. «Ci muoveremo con realismo, senso di responsabilità ma soprattutto grande umiltà».

«Cambieremo il rapporto con i cittadini, li convolgeremo maggiormente nel confronto con l’amministrazione. Abbiamo tante cose da fare. Diciamo subito che non sarà possibile dare risposte a tutti, ma ci confronteremo con tutti e saremo giudicati sui fatti».

In merito alla squadra afferma «Sarà una squadra rinnovata rispetto al passato. Prima di scegliere voglio vedere le preferenze espresse dai cittadini, ma sia chiaro che la squadra la sceglie il sindaco. Ovviamente la giunta la sceglie il sindaco».

Vanni ha staccato il secondo candidato, Otello Rappuoli di Naturalmente Sorano, di 21,5 punti percentuali e il terzo candidato, la pentastellata Lavinia Montanini, di 25,7 punti percentuali.

CANDIDATO

LISTA

VOTI

%

PIERANDREA VANNI

UNITI PER SORANO

1000

49,09

OTELLO RAPPUOLI

NATURALMENTE SORANO

561

27,54

LAVINIA MONTANINI

MOVIMENTO 5 STELLE

476

23,37

SEGUI LA DIRETTA #Amministrative2019

Commenti