Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il derby Gavorrano-Nuova Grosseto chiude la stagione degli Allievi regionali

GAVORRANO – Con un derby casalingo si conclude la stagione degli Allievi regionali del Gavorrano, che domenica alle 10,30 sfidano al Nicoletti di Follonica la Nuova Grosseto Barbanella. I ragazzi di Walter Trentini, reduci dalla buona prestazione contro il San Miniato, cercheranno di chiudere nel migliore dei modi.

I Giovanissimi regionali sono di scena domenica alle 10,30 sul campo del Fornacette Casarosa. Il campionato per l’undici di Patrizio Marconi si concluderà poi con il recupero del confronto interno contro il San Miniato. Gli Esordienti A, che durante la settimana hanno partecipato al Memorial Dino Seccarecci sul campo del Sacro Cuore a Grosseto, sabato e domenica disputeranno il torneo Academy Livorno. I Pulcini 2009 si esibiranno domenica mattina al Torneo Estate a Palazzi e a Massa Marittima.

I Primi Calcio 2010 di Gavorrano e Real Follonica e i Piccoli Amici 2012 rossoblù giocheranno domenica, allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno, la 3ª edizione del torneo #ilcalcioèdichiloama. I Primi calcio 2011 del Gavorrano sono stati invitati domenica al raduno organizzato a Salivoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.