Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Under 18 Gea verso la final six di Coppa Toscana: ecco il calendario

Più informazioni su

GROSSETO – Il comitato regionale della Federpallacanestro ha ufficializzato il calendario della Final Six di Coppa Toscana under 18 che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno al Palazzetto di Chiusi Scalo, alla quale parteciperà anche la Maregiglio Gea.

I biancorossi allenati da Pablo Crudeli, che si sono qualificati per la fase finale vincendo le sei gare del girone F disputate, esordiranno sabato 1 giugno alle 16 in semifinale  contro la vincente della gara eliminatoria tra Pall. Enda e Argentario Basket, in programma venerdì 31 maggio alle 18. Nell’altra semifinale il Centro Minibasket Arno si confronterà, sabato alle 18, con la vincente di Castelfranco Frogs-Virtus Certaldo, che si disputerà il 27 maggio alle 20.

Le finali della Coppa Toscana sono in calendario domenica: s’inizia alle 16 con il 3°-4° posto e si prosegue alle 20 con la finalissima che assegna il trofeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.