Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna sola si sveglia e trova i ladri in casa. Fuggono e vanno a rubare alla porta accanto

BAGNO DI GAVORRANO – Attimi da incubo per una donna residente in via Marconi che la scorsa notte si è svegliata trovandosi dei ladri in casa.

Intorno a mezzanotte, i malviventi si erano intrufolati nell’appartamento attraverso una finestra, probabilmente non pensavano di trovare la proprietaria all’interno. Svegliata da rumori sospetti la donna ha fatto sentire la sua presenza e i ladri sono scappati all’istante per tentare subito dopo un secondo colpo nell’abitazione al piano di sotto dello stesso palazzo, ma anche lì non sono riusciti a mettere a segno il colpo.

Fortunatamente per la donna l’episodio si è concluso solo con un grande spavento, anche se purtroppo l’incubo si può ben definire doppio, in quanto è la seconda volta in pochi mesi che la sua abitazione è stata presa di mira dai malviventi. Già nel novembre scorso era stata vittima di un altro furto nel suo appartamento.

Sul caso indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.