• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
BEST in Maremma
Il tempo di un caffè
Maremma com'era
NUOVI NATI
LAVORO
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Politica

Biondi: «Bragaglia non conosce il territorio e non sa cos’è stato fatto. Parli del suo programma che non c’è»

0
Biondi: «Bragaglia non conosce il territorio e non sa cos’è stato fatto. Parli del suo programma che non c’è»
  • copiato!

CIVITELLA PAGANICO – «Siamo una vera lista civica, ed è l’ora di farla finita di utilizzare falsi pretesti per ottenere consensi tra la gente» afferma la candidata sindaco della lista “Progetto Comune” Alessandra Biondi. «La nostra lista rispecchia le diverse sensibilità politiche dei candidati accomunati da un’unica idea di fondo: l’amore per il Comune e per il territorio in cui viviamo giornalmente e di cui conosciamo criticità e problemi».

«Sono cinque anni che stiamo a contatto con le persone e le problematiche del territorio e proprio per il rispetto verso i cittadini non abbiamo problemi a dire quello che abbiamo fatto e quello che è in corso; questa per noi è la buona politica. Alessandro Bragaglia, non conoscendo il territorio e non avendo la minima idea di quello che c’è da fare o che è stato fatto, anziché parlare del suo programma, che di fatto non c’è, ha letto il nostro permettendosi di estrapolare una frase da 20 pagine».

«Un programma che è la seconda parte di un progetto ambizioso e articolato che abbiamo iniziato cinque anni fa con il primo mandato e che stiamo portando avanti con soddisfazione e con la condivisione dei cittadini. Il nostro programma – conclude Alessandra Biondi – punta sulla sicurezza, sulla tutela dell’ambiente, sullo sviluppo turistico e la crescita del territorio; è un programma che non vuole lasciare indietro nessuno e che guarda a tutte le frazioni, individuando per ciascuna le priorità”.

La lista chiude la campagna elettorale con due incontri: questa sera alle 18.30 i candidati di “Progetto Comune” saranno a Casale di Pari per un saluto alla cittadinanza e poi alle 21.00 ci sarà la chiusura della campagna elettorale a Civitella Marittima.

Barbara Farnetani
24 Maggio 2019 alle 17:24
Aggiungi Il Giunco come Fonte preferita su Google
  • Politica
  • Amministrative 2019
  • Civitella Paganico 2019
  • Elezioni
  • Civitella Paganico
  • Alessandra Biondi

Continua a leggere

Ricorso al Tar, Benini: «Continuerò con il lavoro quotidiano al fianco della comunità di Follonica»
Cronaca
(12:57) Ricorso al Tar, Benini: «Continuerò con il lavoro quotidiano al fianco della comunità di Follonica»
ULTIM’ORA – Ricorso sul voto: a Follonica si va verso il ballottaggio. ECCO COSA SUCCEDERÁ
Cronaca
(11:17) ULTIM’ORA – Ricorso sul voto: a Follonica si va verso il ballottaggio. ECCO COSA SUCCEDERÁ
Il voto “contestato”, Di Giacinto: «Ballottaggio è ipotesi concreta»
Cronaca
(10:00) Il voto “contestato”, Di Giacinto: «Ballottaggio è ipotesi concreta»
Il destino di Benini “appeso” al Tar. «Continuo a lavorare, rispetto ruolo dei giudici»
Follonica
(14:10) Il destino di Benini “appeso” al Tar. «Continuo a lavorare, rispetto ruolo dei giudici»
ULTIM’ORA – Ricorso sul voto: dovranno essere ricontate le schede di una sezione
(08:52) ULTIM’ORA – Ricorso sul voto: dovranno essere ricontate le schede di una sezione
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
L’eclissi incanta la Maremma: ecco il cielo raccontato negli scatti dei nostri lettori
Natura
(08:57) L’eclissi incanta la Maremma: ecco il cielo raccontato negli scatti dei nostri lettori fotogallery
13 Agosto 2026
  • eclisse 12 agosto
  • 527
  • Naso all’insù per osservare l’eclissi: il sole “sfiorato” dalla Luna al tramonto
Anche Civitella Paganico è “Comune ciclabile” Fiab: consegnata la bandiera ufficiale
Bandiera gialla
(14:27) Anche Civitella Paganico è “Comune ciclabile” Fiab: consegnata la bandiera ufficiale
CIVITELLA PAGANICO - L'associazione Fiab – Grosseto Ciclabile ha consegnato al Comune di Civitella Paganico la bandiera del riconoscimento ComuneCiclabile…
13 Luglio 2026
  • Bandiera gialla
  • Comune ciclabile
  • Fiab
  • 28
Più sicurezza a Paganico: l’operazione sul torrente Gretano contro il rischio piene
Attualità
(11:13) Più sicurezza a Paganico: l’operazione sul torrente Gretano contro il rischio piene
Concluso l'intervento del Consorzio di Bonifica: sponde ripulite e alveo liberato per garantire il corretto deflusso delle acque
13 Luglio 2026
  • bonifica
  • Consorzio Bonifica
  • 36
#tuttoweekend: ecco cosa fare a Grosseto e in Maremma dal 10 al 12 luglio
Tempo libero
(05:42) #tuttoweekend: ecco cosa fare a Grosseto e in Maremma dal 10 al 12 luglio
10 Luglio 2026
  • #tuttoweekend
  • Eventi
  • 78
  • TuttoSagre, il weekend in Maremma: strozzapreti, panzanella, hamburgerata e tanto altro…
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy