#amministrative2019

Romina Sani svela il primo assessore della futura Giunta

Romina Sani

CINIGIANO – Romina Sani annuncia il nome dell’assessore esterno: in caso di vittoria siederà in giunta Orietta Barzagli. 53 anni, residente a Poggi del Sasso, in località Volpaio, Orietta Barzagli è sposata e ha una figlia. “Conosce molto bene il mondo della scuola: ha lavorato prima come maestra alla scuola elementare, poi all’ufficio scolastico regionale della Toscana e alle segreterie scolastiche. Attualmente è in pensione”.

“È una donna preparata, conosciuta e stimata – commenta Romina Sani –sono certa che potrà dare molto al territorio.” “Desidero mettere a disposizione dei cittadini l’esperienza, le conoscenze e la competenza che ho acquisito in oltre 40 anni di lavoro – afferma Orietta Barzagli –  affinché queste possano essere utili al raggiungimento degli obiettivi del programma”.

A Cinigiano sono due gli assessori possibili. “Oltre all’assessore di nomina esterna Orietta Barzagli – specifica Romina Sani –  nomineremo un assessore interno, scelto tra i candidati al Consiglio comunale. Il lavoro della Giunta sarà supportato dalle consulte che nomineremo per ogni materia, in modo da approfondire i temi più complessi con la massima attenzione. Intanto svelo i primi tre nomi: per l’agricoltura Gabriele Montani; per l’archeologia Simone Franci e per lo sport Marco Bartalucci.”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI