Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: violento temporale. La strada si trasforma in un fiume di fango e detriti fotogallery video

MANCIANO – Un forte temporale si è abbattuto questo pomeriggio sulla strada provinciale di Fibbianello tra il Comune di Semproniano e quello di Manciano. Un tratto di strada si è trasformato in un fiume di fango e detriti, costringendo gli automobilisti ad arretrare.

strada Fibbianello allagata

Sul posto Carabinieri, una squadra di Protezione civile della Misericordia di Manciano e una squadra della Provincia. In meno di mezz’ora sono caduti oltre 38mm di pioggia. La strada di Fibbianello è al momento impraticabile. La Provincia è già sul posto con una Ruspa per liberare la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.