Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, sei posti a tempo indeterminato all’unione dei Comuni. Ecco cosa fare

COLLINE METALLIFERE –  «L’Unione di Comuni montana Colline Metallifere ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 6 operai a tempo indeterminato con la qualifica di “Operaio specializzato IV livello” idonei per i lavori agricolo-forestali di competenza dell’Ente» a farlo sapere l’Ente in una nota ufficiale.

«Quattro assunzioni – chiarisce la nota – sono programmate per l’anno 2019 e due per l’anno 2020. Il termine per la presentazione delle domande è previsto per il 24 giugno 2019 alle 13».

«Il testo dell’avviso pubblico e la documentazione necessaria per la presentazione delle domande – conclude la nota –  si trova nella pagina dedicata a questa selezione nella sezione “Concorsi” del sito www.unionecomunicollinemetallifere.it»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.