Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corona d’alloro: Martina si è laureata con 110 e lode

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Martina Angione ha discusso oggi la tesi di laurea magistrale in biologia evoluzionistica, ecologia e antropologia applicata, corso che appartiene alla macroarea di scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata.

“Ruolo dell’identificazione personale di alcune varianti correlate alla pigmentazione cutanea in popolazioni di origine africana” è il titolo della tesi di Martina, trattazione per cui la giovane ha ottenuto il massimo dei voti, 110 e lode.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.