Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquedotto del Fiora, gli sportelli raddoppiano l’orario in vista dell’estate. Ecco dove

GROSSETO – «Acquedotto del Fiora, gli sportelli di Follonica e Bagnolo raddoppiano l’apertura nel periodo estivo: dal 6 giugno al 26 settembre, lo sportello di Follonica sarà disponibile ogni martedì e giovedì, mentre quello di Bagnolo (Santa Fiora) tutti i giovedì» a farlo sapere l’azienda in una nota.

«Lo sportello di Follonica (via Lamarmora 18) – chiarisce la nota – sarà aperto al pubblico oltre che il martedì, come di norma, anche il giovedì, mentre a Bagnolo (via della Chiesa 9) l’apertura avverrà tutti i giovedì anziché il primo, terzo e quinto giovedì del mese. In entrambi i casi restano invariati gli orari: i clienti potranno usufruire dei servizi di sportello nelle fasce orarie dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16».

«È inoltre a disposizione degli utenti lo sportello online MyFiora – conclude la nota – attivo 24 ore su 24: collegandosi su www.fiora.it accedendo a “MyFiora sportello online” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.