Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il segretario di CasaPound è in città e il Pd chiude il gazebo «Per lutto»

FOLLONICA – «Chiuso per lutto della democrazia, causa presenza segretario CasaPound». È il cartello che si legge sul gazebo elettorale del Pd a Follonica, che oggi ha tenuto le tende chiuse.

In città è infatti arrivato il segretario nazionale di casaPound, Simone Di Stefano, a sostegno del candidato sindaco Alessandro Berardi. «Vista la presenza del segretario nazionale di CasaPound – afferma il segretario provinciale Pd Gesuè Ariganello – il Gazebo del partito democratico in piazza Sivieri a Follonica chiude per “emergenza democratica”».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.