Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Città di Orbetello, goleada al Braccagni e accesso in semifinale per il Manciano

ORBETELLO – Nel Torneo Città di Orbetello, un Braccagni mai in partita viene travolto 7-0 dal Manciano che ha interpretato a dovere questa sfida valida per il passaggio alla fase successiva. Da mettere in evidenza la tripletta di Dragomirescu e la doppietta di Vasile.

 
MANCIANO: Palazzini, Stauciuc, Galli (15′ st Vasconi), Fulda (13′ st Mecheroni), Bartolini, Randello (24′ st Amorosi), Dragomirescu, Vestri (28′ st Cocolos), D’Angiolella (31′ st Rovai), Vasile (20′ st Franzi), Valenti. All. Maggio.
BRACCAGNI: Cusi (24′ st Nocciolini), Zenobi (30′ Fiacchi), Fini (30′ Callai), Balestri, Cilvanni, Marzocchi, Mucci (30′ Ceribelli), A. Cappelli (19′ st Perini), Stoppini, Temperani, R. Cappelli (33′ st Signori). All. Frati.
ARBITRO: Ares Schiavo.
MARCATORI: 3′ Bartolini, 5′ D’Angiolella, 22′, 25′ e 34′ st Dragomirescu, 3′ st e 15′ st Vasile.
NOTE: al 30′ Palazzini ha respinto il calcio di rigore battuto da A. Cappelli. Ammoniti Fulda, Zenobi.

Girone A
Argentario – Braccagni 1-0
Argentario – Manciano 3-0
Manciano – Braccagni 7-0
Classifica: Argentario 6, Manciano 3, Braccagni 0

Girone B
Albinia – Atletico Grosseto 3-1
Orbetello – Atletico Grosseto 3-0
Orbetello – Albinia 1-7
Classifica: Albinia 6, Orbetello 3, Atletico Grosseto 0

Semifinali
giovedì 23 maggio Argentario – Orbetello (ore 21)
venerdì 31 maggio Albinia – Manciano (ore 21)

Finale 1°- 2° posto
martedì 4 giugno (ore 21)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.