Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce la sezione grossetana dell’Ansmes: Secondo Benedetti è il presidente

Più informazioni su

GROSSETO – Al Carlo Zecchini  di Grosseto  l’assemblea per la costituzione  del comitato provinciale  associazione nazionale stelle al merito sportivo (Ansmes), che opera per valorizzare il significato delle stelle e delle palme come alta benemerenza morale al fine di realizzare iniziative che aiutino i giovani  a recepire e divulgare il valore etico, educativo  e sociale dello sport.

Alla presenza del presidente regionale dell’associazione Francesco Conforti, del presidente provinciale Ugo Ercoli e del delegato provinciale Coni Daniele Giannini  si sono svolte le elezioni.

Secondo Benedetti è il presidente, Rosanna Conti Cavini è la vicepresidente, Rita Gozzi segretaria, Enrico Grimani e Mirio Mannini consiglieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.