Gli atleti del Sakura brillano al trofeo Judo Giocando e ai regionali individuali

PIOMBINO – Presente anche il Judo Sakura a Piombino alla seconda fase del Trofeo Judo Giocando. Il team maremmano ha partecipato con i suoi piccoli atleti di varie fasce di età; nella classe Bambini si sono qualificati al primo posto gli atleti Cesar Guyon, Alessandra Piatto e Alessandro Bularga, al secondo posto Michael Mazzetti; nella categoria Fanciulli secondo posto per Nicola Glutnic e terzo per Maxim Pitel; nella categoria ragazzi al primo posto Eduardo Foiu e Manuel Cirlan, al secondo Adela Danu e al terzo Dimitrie Sprinceana.

Domenica 5 maggio si è svolto invece a Prato il Campionato Regionale individuale “Trofeo CONI” dove le Esordienti del Sakura Grosseto Nicoleta Bularga, Sofia Bagagli e Gemma Lepore si sono qualificate al Primo Posto.

Nell’occasione, Nicoleta Bularga è stata convocata a far parte della squadra Regionale Toscana per partecipare alla Finale Nazionale del trofeo CONI che si svolgeranno a settembre a Crotone ed Isola di Capo Rizzuto

Grande soddisfazione del maestro Gino Peccianti e dell’allenatore Stefano Mazzetti che si congratulano per l’ottima prestazione dei loro atleti.

Commenti