Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop alla pioggia, restano le nuvole. L’estate è ancora lontana previsioni

GROSSETO – Dopo un weekend di precipitazioni in tutta la provincia di Grosseto la pioggia dà una tregua. Resta comunque incerto il meteo in Maremma, con squarci di sole alternati a nuvole dispettose.

Le temperature si stanno faticosamente avvicinando alle medie stagionali, con minime attorno ai 12 gradi e massime di poco superiori di circa 20 gradi. Sotto i 10 i gradi, invece, le minime previste sull’Amiata e all’interno.

Durante l’ultima settimana di maggio dovrebbe verificarsi un ulteriore aumento delle temperature, che balzeranno sopra i 25 gradi. L’estate, comunque, appare ancora lontana.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.