Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile in Comune, altri due posti disponibili: ecco come candidarsi

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Comune di Massa Marittima cerca due giovani dai 18 ai 29 anni per il Progetto “Bibliotecando” e per il Progetto “Comune Facile”. Per un anno due persone avranno quindi la possibilità di lavorare nella Biblioteca comunale e nell’Ufficio segreteria del comune massetano. Ai giovani in servizio civile spetterà un compenso mensile pari ad 433,80 euro.

Il bando di partecipazione scade alle ore 14 di venerdì 7 giugno. Può presentare la propria candidatura, chi, alla data di presentazione della domanda, oltre ad avere un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni ed essere in possesso di idoneità fisica, è regolarmente residente o domiciliato in Toscana e risulta inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo numero 150/2015.

Il bando integrale con tutti i requisiti richiesti è comunque pubblicato anche sul sito web del Comune di Massa Marittima.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente collegandosi al sito della Regione Toscana: https://servizi.toscana.it/sis/DASC/ . Per informazioni in merito al bando contattare direttamente il Servizio Civile al numero 055/0750660 o attraverso e-mail: serviziocivile@ancitoscana.it . Per info sulle attività del progetto: www.ancitoscana.it/servizio-civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.