Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia, Bianciardi: «Incontro con Anas e Provincia per soluzioni rapide. La sicurezza è un diritto»

CAPALBIO – “Sicurezza stradale non più sostenibile, subito un incontro con Anas e Provincia per soluzioni a breve termine. Non basta prospettare un intervento a medio e lungo termine, bisogna agire subito con soluzioni concrete” a dirlo il candidato sindaco di Adesso per Capalbio, Settimio Bianciardi.

“In seguito ai numerosi incidenti avvenuti negli scorsi anni – chiarisce Bianciardi – l’ultimo nel fine settimana, è tornato al centro del dibattito il tema chiave della sicurezza stradale per i cittadini e i visitatori che transitano a Capalbio.La verità è che la situazione della sicurezza della nostra viabilità non è più sostenibile. È vero: un Comune non può da solo costruire una rotatoria su una strada amministrata da Anas e Provincia, ma un Comune come quello di Capalbio, importante e rispettato, può e deve andare nelle sedi opportune per ottenere ciò di cui ha diritto: la totale sicurezza dei suoi cittadini e dei suoi visitatori”.

“Una volta sindaco – conclude il candidato – mi occuperò immediatamente di fissare un appuntamento entro i primi 15 giorni di giugno per discutere delle soluzioni a breve, medio e lungo termine. La nostra proposta va oltre il mero lavoro da ragionieri dell’attuale amministrazione, ed ha l’ambizione di cambiare le cose sin dal primo giorno in cui ci siederemo in maggioranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.