Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passeggia indisturbato vicino all’asilo: è un lupo o cane? TUTTE LE FOTO fotogallery

Più informazioni su

SCANSANO – Una passeggiata, qualche minuto, senza essere disturbato da nessuno e soprattutto senza avere paura di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’uomo.

Stiamo parlando di un animale, un lupo o un cane di grossa taglia, comunque un predatore che questa mattina è stato visto e fotografato mentre si è avvicinato alla scuola materna di Scansano.

Una visita che è avvenuta di domenica quando in quella zona non c’è nessuno, ma che preoccupa un po’ per il grado di confidenza che l’animale. «A noi sembra un lupo» hanno detto alcuni agricoltori della zona che da tempo subiscono attacchi, sempre più frequenti, alle loro greggi da parte di predatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.