Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si calano dal balcone per aiutare l’anziana rimasta bloccata in casa

Più informazioni su

GROSSETO – Un intervento particolare per una squadra di vigili del fuoco di Grosseto, nel primo pomeriggio di sabato 18 maggio  in Via Puglie a Grosseto.

La squadra è infatti intervenuta per soccorrere una persona anziana immobilizzata a letto. La chiamata è arrivata dalla signora che accudisce la donna anziana, che non riusciva più ad entrare nella’appartamento perché si era rotta la serratura della porta d’ingresso.

La squadra con le tecniche Saf si è calata dalla terrazza del piano superiore in quello inferiore e dopo avere aperto la porta finestra è riuscita ad aprire la porta dell’appartamento dall’interno e a concludere l’intervento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.