Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ciclismo sbarca a Ribolla col primo trofeo targato Marathon Bike

RIBOLLA – Undicesimo appuntamento infrasettimanale per il ciclismo amatoriale targato Marathon Bike Uisp, con oltre 700 presenze totali riscontrate nelle precedenti dieci gare. Infatti la società grossetana si appresta ad organizzare il primo trofeo “Ribolla” in programma mercoledì prossimo a Ribolla. La manifestazione sarà patrocinata dalla Provincia di Grosseto.

La partenza verrà data alle ore 15.30 nei pressi del bar “Sorriso” di Ribolla dove verrà posto anche l’arrivo. I corridori dovranno percorrere 60 chilometri, col passaggio al bivio di Montemassi, dritta del Madonnino, Pian dei Bichi, cava della Bartolina, Ribolla, da ripetere per tre volte.
Maggiori informazioni sul sito www.teammarathonbike.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.