Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sposi donano i soldi delle bomboniere al Comitato per la vita

GROSSETO – Un gesto di solidarietà che «ci riempie di gioia e speranza». Così il Comitato per la vita ringrazia «di cuore» Jacopo Lo Porto e a Ilaria Lombardi che sabato 18 maggio si sposano e hanno deciso di donare l’importo destinato alle bomboniere al Comitato.

Niente bomboniere per i due giovani sposi di Orbetello. Quei soldi, che sarebbero serviti ad acquistare piccoli soprammobili da regalare agli invitati saranno invece devoluti in beneficenza.

Non è la prima volta che due fidanzati fanno questa scelta. Già ad aprile 2018 un’altra coppia aveva fatto questa scelta di solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.