Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi furto in negozio: colpo da 50 mila euro

Più informazioni su

FOLLONICA – Colpo da 50 mila euro a Follonica. I ladri hanno svaligiato “Il Fotoamatore”, il negozio di via Litoranea, da anni punto di riferimento di tanti appassionati del settore.

Il maxifurto è stato messo a segno da tre malviventi che hanno agito di notte entrando dalla porta principale del negozio che è stato completamente “ripulito”.

Con le immagini delle telecamere è stato possibile vedere che i ladri indossavano un cappellino. «Ci hanno messo in ginocchio» ha poi commentato Fabio Benini (nella foto il alto), titolare del negozio, che adesso spera nell’intervento dell’assicurazione per poter ripartire.

Sul furto indagano i Carabinieri di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.