Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elena Ruggi lascia l’amministrazione comunale: il saluto dei colleghi

CAPALBIO – Entrata come vincitrice di concorso nell’amministrazione comunale di Capalbio il 18 giugno 2001 nel settore “gestione del personale”, oggi Elena Ruggi ha salutato i colleghi, collaboratori, segretari comunali  ed i due sindaci Gastone Franci (all’epoca dell’assunzione) e Luigi Bellumori al momento della chiusura del rapporto con l’Ente.

Da lunedì 20 maggio Ruggi assumerà un nuovo  incarico nel settore Affari generali in altro Ente situato a pochi minuti dalla sua abitazione. A seguito di un momento conviviale, il saluto visibilmente commosso a tutti. Dai Sindaci il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.