Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terranova stracciata, gli Under 15 della Pallacanestro Grosseto alle Final Four

TERRANOVA – Successo esterno sul Terranova e qualificazione alle Final Four con tre giornate di anticipo per gli Under 15 Silver della Pallacanestro Grosseto, in corsa per il titolo regionale dopo un netto 56-86 (parziali 18-25; 13-26; 16-16; 9-19).
Il quintetto grossetano si conferma in grande forma nonostante i quattro infortunati, ma meritatamente è arrivata l’ennesima vittoria di questa stagione. Soddisfatto coach Di Patria per il percorso fin qui fatto dai suoi ragazzi, pronto insieme a Germano Conti (allenatore prima squadra e responsabile tecnico U15 e U16) a portare i ragazzi nella migliore condizione possibile per giocarsi il titolo di categoria.

 
Questo il roster: Caneschi 14; Madeddu ; Amato; Guazzarotti 10; Stringara 13; Piermarini 23; Granaro 6 ; Laudari 4; Martellini 6; Bardhi 8; Gullà 2. Allenatore: Andrea Di Patria.
Nelle prossime due trasferte che chiuderanno il girone di qualificazione, obbligo di continuità per i maremmani che dovranno evitare cali di concentrazione per essere pronti nel week end dell’8 e 9 giugno.
Questi i ragazzi dell’unser 15 della Pallacanestro Grosseto qualificati per le Final Four valide per il titolo regionale Silver: 0 Orlando Caneschi, 1 Alessio Cornacchini, 4 Giulio Madeddu, 7 Giuliano Amato, 8 Tommaso Guazzarotti, 10 Tommaso Pizzocolo, 11 Filippo Panella, 12 Sean Stringara 13 Alessio Piermarini, 21 Michele Granaro, 23 Alessio Laudari, 28 Filippo Martellini, 69 Victor Trenti, 70 Harti Bardhi e 88 Tommaso Gullà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.