Accordo tra Ance e agronomi e forestali: nuovi servizi per gli iscritti

Più informazioni su

GROSSETO – Un importante protocollo d’intesa è stato sottoscritto tra l’Ance Grosseto e l’Ordine dei dottori agronomi e forestali della Provincia di Grosseto.

Le parti intendono stabilire un continuo sistema di rapporti a favore dei propri iscritti ed associati finalizzato al raggiungimento di obiettivi comuni nei rispettivi campi di azione.

“Tra l’Ordine e l’Associazione sarà stabilito un sistema di rapporti nell’ambito della formazione e dell’attività di approfondimento conoscitivo nel settore economico e professionale di reciproca rappresentanza anche in materia della salute e sicurezza sul lavoro. Le parti si scambieranno informazioni e collaboreranno per iniziative comuni nell’evoluzione tecnica” dichiara Mauro Carri, direttore dell’Ance.

“L’accordo è volto, inoltre, a favorire analoghe intese con soggetti parte del rispettivo sistema professionale e statutario, tra cui la Scuola edile grossetana ed il Comitato paritetico territoriale per la sicurezza”.

“L’accordo – conclude Carri – favorirà, inoltre, la diffusione di innovazioni tecniche ed organizzative, la promozione di tavoli di lavoro, l’organizzazione di convegni, seminari e giornate di studio d’interesse professionale ed imprenditoriale nel contesto dell’economia provinciale”.

Più informazioni su

Commenti