Socialisti a congresso: un Maremmano nella direzione nazionale. Ecco chi è

Più informazioni su

GROSSETO – «Riconfermato Francesco Giorgi in direzione nazionale: Grosseto con 8 membri del consiglio nazionale» a farlo sapere una nota dei socialisti maremmani.

«Il Psi, Federazione provinciale di Grosseto – dice la nota – rende noto che al consiglio nazionale del partito, che si è svolto sabato 4 maggio 2019 a Roma, ed a seguito del congresso nazionale del 29-30-31 marzo, il Segretario provinciale Francesco Giorgi è stato riconfermato quale membro della direzione nazionale, con il pieno appoggio della Federazione provinciale di Grosseto, la quale può inoltre contare su ben otto membri al consiglio stesso.
Si riconferma così la forza e l’importanza della Federazione di Grosseto in seno al partito, grazie all’impegno di tutte le compagne e di tutti i compagni e al loro inesauribile attaccamento al partito».

«La Federazione provinciale di Grosseto – conclude la nota – perciò si impegna con ancora maggior slancio nella sua azione, sia alle prossime elezioni, locali e europee, sia per il prosieguo».

Più informazioni su

Commenti