Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Under 14 Gea travolge Castelfiorentino e vola alle final four

Più informazioni su

GROSSETO – La Simply Market Gea travolge (79-29) la Banca Cambiano Castelfiorentino e si qualifica con un giornata di anticipo per la final four del campionato under 14 silver che si disputerà i prossimi 1 e 2 giugno. Le ragazzine allenate da Luca Faragli hanno disputato un incontro straordinaria, mettendo subito in sudditanza psicologica le avversarie, già sotto di quattordici punti dopo il primo quarto. Una prova super che conferma la crescita di questa giovanissima formazione, che ottenuto la settima vittoria della seconda fase.

SIMPLY MARKET: Tanganelli 15, Di Stano 14, Paffetti 2, Panella 4, Scalora, Landi 4, Nunziatini 13, De Michele 6, Vinci 7, Saccardo 2, Faragli 8. All. Luca Faragli.

CASTELFIORENTINO: Dani 2, Risoli, Taddei, Costa, Sanesi, Capitani 12, Campatelli 11, Mugnaini 2, Ibrahimi 2, Ndyae. All. Iserani.

ARBITRO: Alberto Mazzei di Grosseto.

PARZIALI: 18-4, 36-18, 56-22, 79-29.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.