Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commemorazione in ricordo del tenente Gino e del soldato Conte

Più informazioni su

SCANSANO – Si terrà domani, martedì 7 maggio, a Murci alle 10.30 la cerimonia di commemorazione della morte dei partigiani Luigi Canzanelli, il tenente Gino, e del soldato Giovanni Conti.

L’appuntamento è davanti al cippo commemorativo della strada della Dogana. Dopo il saluto delle autorità e la benedizione si svolgerà la commemorazione ufficiale tenuta dal professor Lucio Niccolai, presidente della sezione Anpi Manciano.

L’Anpi e il Comune di Scansano invitano tutta la cittadinanza, le associazioni e le forze politiche a partecipare alla cerimonia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.