Quantcast

Capalbio, l’annuncio: «Disponibili a organizzare il confronto tra i candidati. Lo chiedono i cittadini»

CAPALBIO – «Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere si rende disponibile ad organizzare un dibattito pubblico fra i candidati sindaco al Comune di Capalbio, in vista della prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio» a farlo sapere una nota degli organizzatori del festival.

«Capalbio Libri – chiarisce la nota – mette a disposizione la propria esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e incontri aperti al pubblico, rispondendo all’appello che si è diffuso in queste ore presso la cittadinanza del comune maremmano. Il dibattito potrà essere organizzato in luogo e data da concordare con i 3 candidati Sindaco, con regole condivise ed imparziali, e sarà moderato da una conduttore accettato da tutti e 3 i candidati».

«Il confronto – aggiunge la nota – si potrà realizzare soltanto con l’adesione e la partecipazione personale di tutti e 3 i candidati sindaco: Settimio Bianciardi, Marco Donati e Valerio Lanzillo».

«Nel 2019 Capalbio Libri – conclude la nota – tornerà nella incantevole location di Piazza Magenta, dal 27 luglio al 3 agosto, per il 13° anno consecutivo. Nella sua storia Capalbio Libri ha conquistato un pubblico sempre crescente e grande attenzione tra gli addetti ai lavori e gli appassionati, diventando uno degli appuntamenti estivi più seguiti tra le manifestazioni dedicate ai libri e alla promozione della lettura».

Commenti