Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuntini presenta programma e candidati: «Cittadini appassionati e competenti» fotogallery

MASSA MARITTIMA – Ha spiegato il programma e presentato i componenti della sua lista. Marcello Giuntini, candidato sindaco della lista Massa Avanti Insieme, ha incontrato i cittadini questo pomeriggio nel palazzo dell’Abbondanza.

Giuntini ha ripercorso i punti fondamentali del programma elettorale: dal lavoro all’ambiente, dalla sanità al turismo. Poi ha presentato i candidati «Cittadini appassionati e competenti, rappresentativi del territorio, dei suoi paesi e delle tante esperienze sociali e culturali presenti nel comune di Massa Marittima».

Eccoli: Lorenzo Balestri, Giuliana Fazzini, Sara Fiacchi, Barbara Fiorini, Mauro Franceschi, Maurizio Giovannetti, Alessandro Giuliani, Maria Angela Gucci detta Grazia, Irene Marconi, Massimo Salvadori, Roberto Stefanelli, Ivan Terrosi (foto Giorgio Paggetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.