Notizie utili

Tre comuni senz’acqua a causa dei lavori: ecco dove

acqua Acquedotto del Fiora

GROSSETO – Lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica a Massa Marittima e a Monterotondo Marittimo, previsti rispettivamente per il 7 e l’8 maggio, che lasceranno senz’acqua gli utenti per alcune ore.

«Martedì 7 maggio dalle 9 alle 16.30 – spiega una nota dell’azienda – i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata presso il serbatoio di compenso di Montebamboli, nel comune di Massa Marittima, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nella stessa località Montebamboli. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso».

«Mercoledì 8 maggio dalle 8.30 alle 17 – spiega ancora la nota – i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata presso il serbatoio di compenso di Poggio Berto, nel comune di Monterotondo Marittimo. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nel centro abitato di Monterotondo Marittimo e nelle località Bagnolo, Pratini e Cugnano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso».

«Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore – conclude Acquedotto – sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.»

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI