Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune riattiva il servizio Cup e la navetta dai paesi al capoluogo: ecco tutte le novità

Più informazioni su

CINIGIANO – «Il Comune di Cinigiano con Anci e Regione Toscana ha riattivato il servizio EccoFatto/Bottega della Salute, che permette l’apertura dello sportello Cup del distretto sanitario di Cinigiano e il servizio navetta» a farlo sapere una nota del Comune.

«Il servizio del Cup – chiarisce la nota – sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13, il servizio navetta sarà attivo, invece, un giorno alla settimana su prenotazione telefonica al numero 0564 994460, dai paesi al capoluogo andata e ritorno».

«All’interno della Bottega della Salute – conclude la nota – operano i giovani del Servizio Civile regionale, adeguatamente formati da personali qualificato, che forniscono informazioni, orientamento e accompagnamento ai servizi offerti. Cristina Barbagli e Nicola Bucci sono i nuovi ragazzi che hanno iniziato il servizio, subentrando ai loro predecessori Azzurra Bellacchi e Caterina Rusci».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.