Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia sostiene Borelli: «Una lista di persone serie, anche a Massa c’è voglia di cambiare»

MASSA MARITTIMA – “Pieno sostegno di Fratelli d’Italia a Fiorenzo Borelli e alla sua lista civica. In lista anche un nostro candidato” a farlo sapere Fabrizio Rossi, portavoce territoriale di Fratelli d’Italia

“Anche nella cittadina del Balestro, – dice Rossi – c’è tantissima voglia di cambiamento, e la candidatura di Fiorenzo Borelli con la lista ‘Massa Comune’, rappresentano il giusto mix per realizzare finalmente questo cambio di passo di cui Massa Marittima ha bisogno e dare finalmente il benservito alle sciagurate gestioni targate Pd. Noi di Fratelli d’Italia sosteniamo con convinzione e forza Fiorenzo Borelli e la sua squadra. Una persona, Borelli che in questi anni ha seguito le vicende massetane e spesso è intervenuto, denunciando all’opinione pubblica le malefatte dell’amministrazione comunale uscente”.

“Oltre al candidato sindaco, – prosegue Rossi – c’è la sua squadra. Una squadra fatta da persone serie e preparate, che ben conoscono il territorio e le annose problematiche che da decenni affliggono tutta la popolazione del comune massetano. Noi di Fratelli d’Italia, a ulteriore conferma del nostro impegno in questa lista civica, abbiamo proposto Dario Martellucci, una persona che ben conosce Massa Marittima e che sicuramente, assieme agli altri candidati della lista, saprà dare il suo importante contributo al cambiamento che reclama da decenni questa città, e dare definitivamente una spallata a tutta la sinistra che sostiene il sindaco uscente Giuntini”.

“Una coalizione, – conclude il portavoce di Fratelli d’Italia – che quando si presenta unita e coesa, con l’apporto delle migliori forze della società civile cittadina, è in grado di vincere, e soprattutto di governare in modo diverso dal passato, la città di Massa Marittima. I cittadini massetani hanno davvero bisogno di respirare aria nuova”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.