Pro Soccer Lab e Avis aprono le porte alla Festa della Primavera

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Festa della Primavera targata Pro Soccer Lab e Avis di Castiglione della Pescaia, che invitano virtualmente tutta la cittadinanza domani 2 maggio al Campo Iorio Valdrighi a partire dalle 17.

 
I ragazzi della scuola calcio di Castiglione intratterranno con partitine mentre allo stand Avis ci sarà la possibilità di prendere iscriversi e di informazioni sull’associazione e sull’importanza di diventare donatori.
“È con grande piacere che abbiamo deciso di organizzare questo evento in collaborazione con la scuola calcio –  ha detto il presidente Avis Luca Lonzi – Ci è sembrato un ottimo modo per sensibilizzare i genitori ad un tema molto importante che spesso può essere di grande aiuto sia a chi riceve donazioni ma anche a chi le effettua. E’ un modo di tenere sempre sotto osservazione la propria salute grazie al sistema di controlli che l’Avis effettua ad ogni donazione. E l’occasione di farlo conoscere accanto ad una realtà sportiva, salutare e piena di giovani ci è sembrato un contesto molto positivo e entusiasmante”.

 
“Ci auguriamo che sia una giornata di grande divertimento – ha concluso Lonzi – unito alla conoscenza e sensibilizzazione per la realtà dell’Avis castiglionese, sperando di vedere il campo pieno di bimbi e le tribune colme di genitori desiderosi di conoscere questa realtà”.

Commenti