Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Limatola presenta il programma e la lista ai cittadini. Al via gli incontri sul territorio

GROSSETO – Il candidato sindaco Francesco Limatola ha fissato il calendario degli incontri sul territorio per presentare ai cittadini il programma e i candidati al Consiglio comunale. Francesco Limatola sarà a Piloni mercoledì 8 maggio, alle ore 18, al Circolo Arci e a seguire, alle ore 21 a Torniella al circolo Arci. Giovedì 9 maggio, alle ore 21 è la volta di Montemassi, Centro Civico e venerdì 10 maggio, alle 21, a Sassofortino, Centro Civico.

Lunedì 13 maggio, alle 21, Francesco Limatola incontra i cittadini di Roccastrada, al Centro Civico;  seguirà l’incontro di martedì 14 maggio, alle 21 a Ribolla, Ex Cinema.

Poi ancora, lunedì 20 maggio, alle 21 a Roccatederighi, Centro Civico e martedì 21 maggio con doppio appuntamento: alle ore 18 a Sticciano Alto, al Ristorante Il Frantoio (con aperitivo) e  alle ore 21 a Sticciano Scalo al Centro Civico.

Infine giovedì 23 maggio, alle ore 21, si terrà l’incontro con i cittadini agli impianti sportivi di Pian del Bichi.

“Porto avanti una sana abitudine che ho sperimentato da sindaco – commenta Francesco Limatola – che è quella di recarmi periodicamente in tutte le frazioni, per osservare da vicino il territorio e ascoltare cosa hanno da dire le persone che ci vivono. Credo, infatti, che non si possa amministrare bene un comune rimanendo seduti ad una scrivania. Il sindaco è la figura di riferimento per tutta la comunità, deve essere presente ed è altrettanto importante che i cittadini percepiscano questa disponibilità. L’iniziativa che abbiamo introdotto negli anni passati ‘Comune Vicino, il Sindaco a casa tua’, con i ricevimenti del sindaco nel capoluogo e nelle frazioni, ha riscosso il gradimento dei cittadini. Siamo tornati nelle frazioni per rendicontare i 5 anni insieme e adesso torniamo di nuovo per presentare i nostri candidati e il nostro programma, nel quale prevediamo, anche  per il futuro, la stessa modalità di lavoro. Anzi, rafforzeremo il rapporto diretto fra Comune e cittadino: il sindaco, non solo organizzerà incontri con cadenza mensile in tutti i paesi, ma farà visita, su richiesta, direttamente a domicilio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.