Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Saurorispescia conquista il “Sei bravo a…” e vola alla fase regionale

GROSSETO – La formazione del Saurorispescia Pulcini 2008 allenata da Francesco Toti e Luca Filpi ha conquistato il primo posto nella finale provinciale della manifestazione “Sei Bravo a…”, ad Albinia.

I saurini hanno conquistato la vittoria finale arrivando davanti a squadre importanti come la Nuova Grosseto, l’Invicta e il Gavorrano.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo successo – commentano così i due tecnici – La finale del Sei Bravo è una manifestazione organizzata dalla Federazione che rappresenta il culmine del percorso che fanno i pulcini, un obiettivo molto importante per tutte le società. Siamo contenti perché anche durante la stagione abbiamo fatto bene ad ogni appuntamento, riuscendo sempre a coinvolgere tutti i ragazzi come da regolamento.”

Grazie a questo successo il Saurorispescia si è guadagnato il prossimo appuntamento con la festa regionale a Volterra il 15 e il 16 maggio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.